REGOLAMENTO GENERALE GREST

Cari genitori,

anche quest’anno, sarà organizzata per i ragazzi del catechismo l’attività dell’Oratorio Estivo, più comunemente conosciuta con la sigla “GR.EST.” (gruppo estivo). Ecco alcune indicazioni per coloro che desiderano aderire:

• L’iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi che abbiano compiuto almeno sei anni. Le attività si svolgeranno a giugno e luglio per sei settimane.

I ragazzi potranno venire in parrocchia dalle ore 8.15 e andranno via alle ore 16.30. Il martedì e il giovedì, salvo indicazioni diverse comunicate il lunedì mattina, la giornata prevede, tra le iniziative, il bagno nelle piscine allestite sul parco della parrocchia. Durante la giornata i ragazzi saranno impegnati in attività formative, ludiche e ricreative secondo un calendario stabilito. Sabato e Domenica non ci sono attività di Grest.

La Domenica alle ore 20.30 è proposta alle famiglie la partecipazione alla S. Messa che sarà animata dai ragazzi.

• Per i pasti la parrocchia si impegna a preparare ogni giorno solo il primo piatto. Il secondo piatto e la merenda del mattino sono a carico delle famiglie.
  • Il contributo settimanale per la partecipazione é di euro 60 a persona. In caso di due o più fratelli il contributo sarà di 40 euro settimanali a persona. Il contributo settimanale dovrà essere versato in ufficio parrocchiale al momento dell’iscrizione per la prima settimana e poi ogni lunedì mattina all'inizio di ogni rispettiva settimana. La quota giornaliera per i casi particolari è invece di euro 15. Non sono previsti rimborsi totali o parziali in caso di ritiro o di assenza nei singoli giorni.
  • In data da stabilire, sarà organizzata la gita conclusiva. Località di destinazione e modalità di partecipazione saranno comunicati in seguito.
  • All’iscrizione iniziale al Gr.est., si dovrà compilare l’autorizzazione e il modulo relativo con i dati del ragazzo/a, segnalando anche eventuali forme di allergia o malattie e pagando subito la quota della prima settimana.
  • Coloro che non sono iscritti all'oratorio e desiderano partecipare al Grest, anche per un solo giorno, dovranno comunque effettuare l’iscrizione all'Oratorio San Giuseppe da Copertino, compilando i moduli appositi, firmando il regolamento e versando la quota associativa di euro 5 annuali.

I posti sono limitati E VENGONO ASSEGNATI PER ORDINE DI ISCRIZIONE.

Orari segreteria:
da lunedì a sabato
10.00-12.00 / 16.30-18.30

Indirizzo:
Via dei Genieri, 12
00143 Roma (Cecchignola)

Telefono:

info@oratoriosangiuseppedacopertino.it

DONA IL 5x1000

Dona il 5x1000 alla prossima dichiarazione dei redditi. Una firma che a te non costa nulla, ma che per i giovani del nostro quartiere vuol dire molto!

SCOPRI COME FARE

Free Joomla! templates by Engine Templates