+39 06 50 10 027      info@oratoriosangiuseppedacopertino.it       Lun - Sab 10.00-12.00 / 16.30-18.00

Come avviene l'iscrizione all'associazione?

L'iscrizione avviene mediante la compilazione del modulo relativo e la sottoscrizione del regolamento.

Per i minori deve essere effettuata da uno dei genitori o da chi ne eserciti la patria potestà.

Al momento dell'iscrizione viene rilasciato un tesserino che deve essere consegnato agli incaricati ogniqualvolta si accede all'oratorio.

Quando è possibile iscriversi? Quanto costa l'iscrizione?

L'iscrizione si riceve in segreteria parrocchiale negli orari di ufficio. Il costo annuale è di euro 5, e da diritto all'accesso alle strutture nei giorni e negli orari stabiliti dal calendario settimanale.

Fac-simile del tesserino rilasciato al momento dell'iscrizione.

REGOLAMENTO DELL’ORATORIO SAN GIUSEPPE DA COPERTINO

Chi chiede l’iscrizione e intende frequentare l' Oratorio parrocchiale e le sue strutture si impegna a:

Usare una condotta ed un linguaggio corretti e rispettosi di ogni persona o cosa e, in particolare, a non bestemmiare e ad evitare l'uso di parole volgari.

Vigilare sul corretto comportamento di chiunque sia presente nell'ambito dell’oratorio ed ad evitare atteggiamenti di disturbo durante lo svolgimento delle varie attività parrocchiali.

Tenere un contegno corretto sotto ogni aspetto (vestito, rapporti, relazioni…), evitando atti contrari al decoro e alla buona educazione.

A non fumare, anche all'esterno dell’edificio e sui campi di calcio.

Aver cura dei più piccoli, trattandoli con rispetto ed evitando tutto quello che possa ferire la loro crescita;

Non rovinare in alcun modo le attrezzature e il luogo con scritte e danni materiali, a rispettare l’edificio e gli spazi esterni utilizzandoli per le finalità cui sono stati realizzati e destinati.

Non introdurre oggetti pericolosi, che possano recare danno a persone o cose (es.: coltelli, taglierini, petardi e simili).

Non utilizzare in modo esclusivo gli spazi di gioco, lasciando che a turno possano giocare tutti quelli che ne hanno diritto e a riconsegnare i palloni ed eventuali altri giochi agli incaricati.

Non introdurre ed assumere alcolici.

Non mettere in pericolo l’incolumità altrui attraverso l’uso di biciclette e motocicli.

Le infrazioni al presente regolamento saranno sanzionate con l’espulsione temporanea o definitiva dall'oratorio.

SI RICORDA CHE TUTTA LA STRUTTURA PARROCCHIALE E’ PROPRIETA’ PRIVATA, MESSA A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO, PERTANTO OGNI FORMA DI DANNEGGIAMENTO O INTRUSIONE SARA’ TRATTATA A TERMINI DI LEGGE COME SE RIVOLTA A DOMICILIO PRIVATO.