+39 06 50 10 027      info@oratoriosangiuseppedacopertino.it       Lun - Sab 10.00-12.00 / 16.30-18.30

Cari genitori,

anche quest’anno, sarà organizzata per i ragazzi del catechismo l’attività dell’Oratorio Estivo, più comunemente conosciuta con la sigla “GR.EST.” (gruppo estivo). Ecco alcune indicazioni per coloro che desiderano aderire:

  • L’iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi che abbiano compiuto almeno sei anni. Le attività si svolgeranno a giugno e luglio per quattro settimane.

I ragazzi potranno venire in parrocchia dalle ore 8 e andranno via alle ore 16. Il martedì e il giovedì, salvo indicazioni diverse comunicate il lunedì mattina, la giornata prevede, tra le iniziative, il bagno nelle piscine allestite sul parco della parrocchia. Durante la giornata i ragazzi saranno impegnati in attività formative, ludiche e ricreative secondo un calendario stabilito. Sabato e Domenica non ci sono attività di Grest.

La Domenica alle ore 20.30 è proposta alle famiglie la partecipazione alla S. Messa che sarà animata dai ragazzi.

  • Per i pasti la parrocchia si impegna a preparare ogni giorno solo il primo piatto. Il secondo piatto e la merenda del mattino sono a carico delle famiglie.
  • Il contributo settimanale per la partecipazione é di euro 75 a persona. Il contributo settimanale dovrà essere versato in ufficio parrocchiale al momento dell’iscrizione per la prima settimana e poi ogni lunedì mattina all'inizio di ogni rispettiva settimana. Non sono previsti rimborsi totali o parziali in caso di ritiro o di assenza nei singoli giorni.
  • All’iscrizione iniziale al Gr.est., si dovrà compilare l’autorizzazione e il modulo relativo con i dati del ragazzo/a, segnalando anche eventuali forme di allergia o malattie e pagando subito la quota della prima settimana.
  • Coloro che non sono iscritti all'oratorio e desiderano partecipare al Grest, anche per un solo giorno, dovranno comunque effettuare l’iscrizione all'Oratorio San Giuseppe da Copertino, compilando i moduli appositi, firmando il regolamento e versando la quota associativa di euro 5 annuali.

 

I posti sono limitati E VENGONO ASSEGNATI PER ORDINE DI ISCRIZIONE.